DON’T STOP ME NOW! – Campagna di iscrizione a Rete Indipendente 2021-2022

Published by Rete Indipendente on

In tre anni di intensa attività, Rete Indipendente si è contraddistinta per le tematiche innovative e per aver rivoluzionato il modo di fare politica all’interno della nostra comunità, basandosi sui progetti e non esclusivamente sui singoli individui.

La partecipazione è una prerogativa essenziale per la costruzione di un presente e di un futuro migliore per il nostro comune e per il mondo che ci circonda. L’unico modo possibile per sradicare i modus operandi della politica stantia ed entrare in una nuova dimensione dell’agire politico, una dimensione più partecipativa, più sensibile alle sfide di oggi e più inclusiva.

Lavoro e giustizia sociale, buona amministrazione, non discriminazione, rivoluzione digitale e ambientale sono alcune delle tematiche che approfondiamo e su cui ci confrontiamo esercitando la nostra libertà di pensiero indipendente dalle logiche di partito e declinandole nella realtà più vicina a noi.

Per questo motivo invitiamo tutte e tutti coloro che desiderano affacciarsi alla vita pubblica con il nostro stesso spirito a visitare il sito ufficiale

https://www.reteindipendente.it/iscrizione/

per consultare le tematiche d’interesse ed iscriversi al movimento per l’anno 2021-2022.

Lo slogan di quest’anno è “Don’t stop me now!”, la volontà di una realtà in continua espansione ed un invito all’azione per coloro che aderiranno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *